Polvere di stelle

Canzoncine & lanci pubblicitari : una riflessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/5/2018, 10:42
Avatar

Nubbio x Sempre

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,226

Status:


Girovagando nei forum e nella rete, ultimamente, sono incappato in una canzoncina, niente di che, genere che non mi piace, insulso quanto questi tempi ... si tratta di un "lavoro" di Kate Perry : “Bon Appétit”

... a qualcuno potrebbe anche piacere, vi evito di andare a cercarlo

Kate Perry - Bon Appétit (2017) - Dance pop



Come dicevo, genere che non mi piace, a parte lo "impastare" le graziose natiche della cantante non trovo niente nel video che mi attira, non lo avrei mai citato se non che son inciampato in qualcosa tipo:
CITAZIONE
Inquietante il nuovo singolo di Katy Perry, Bon Appétit dove viene propagandato apertamente il CANNIBALISMO. Pratica confermata dall’intervista rilasciata ad una radio francese che riportiamo di seguito.

La carne umana è la carne più raffinata del mondo, secondo Katy Perry, che mette il “sapore squisito” della carne fino a “la natura tabù del prodotto” e il fatto che “i piaceri proibiti sono sempre i più deliziosi “.

Andando fino a sostenere che il cannibalismo è ” molto più popolare di quanto si possa pensare “, Katy Perry ha anche affermato che ” molte persone a Hollywood dicono che la carne umana è la migliore, la migliore in assoluto, la carne nel mondo”. Parlando alla radio francese, la cantante di “Bon Appétit” ha anche affermato che il cannibalismo ha ” ottenuto un brutto colpo “a causa di “schizzinosi cristiani e le loro virtù e moralità ipocrite”, ma consumare la carne degli umani è in realtà “super sano e buono per te “.

Leggendo il resto dell'articolo, si ha una vera e propria apologia del cannibalismo, quasi un tentativo di "convincere" alla pratica, supportato da affermazioni tipo :
CITAZIONE
la cantante di “Bon Appétit” ha anche affermato che il cannibalismo ha ” ottenuto un brutto colpo “a causa di “schizzinosi cristiani e le loro virtù e moralità ipocrite”, ma consumare la carne degli umani è in realtà “super sano e buono per te “

oltre che un dire di aver praticato a sua volta la cosa che vi siano veri e propri "banchetti" organizzati in materia.

... Ora, non credo nella realtà delle affermazioni fatte dalla signorina in questione, ritenendole un maldestro tentativo di lancio pubblicitario (in effetti pare che sia stato un flop), anche se certamente indagherei in merito ... ciò che mi lascia sconcertato è come, in questo nostro "civile" mondo occidentale, qualcuno possa anche soltanto osare di fare affermazioni del genere, andando poi liberamente in giro.

Oltre al pessimo gusto dell'argomento si è in presenza di una aperta apologia di reato contornata da affermazioni che, se vere, richiederebbero l'arresto e la condanna (a morte) di interi gruppi organizzati, probabilmente individuabili nelle elites USA.

Il fatto che si tollerino simili atteggiamenti e si dia la possibilità di esprimerli è la vera cosa impressionante, un inaudito sintomo di decadenza morale del nostro sociale,

Come facciamo, tutti noi, a permetterlo? Come facciamo a disinteressarcene? ... trovo vi sia da piangere guardando l'indifferenza con cui si lasciano certe "idee" traversare la nostra realtà.

Se noi siamo diventati così da poco, cosa diventeranno i nostri figli?
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2018, 08:28
Avatar

"Prenditi il diritto di sorprenderti" M.Kundera

Group:
Administrator
Posts:
11,801

Status:


Ma questa carne umana, così tanto squisita, la Katy dove l'avrebbe acquistata? Non è che si trova al supermercato!o,

Per il resto dico che purtroppo siamo indifferenti un po' a tutto e questo ci sta portando alla deriva. I nostri figli? li vedo male e avendo un ragazzino alle medie ne ho la certezza per quello che vedo accadere anche a scuola
 
Top
view post Posted on 3/7/2018, 16:39
Avatar

Senior Member

Group:
Osservatore del Cielo
Posts:
27,215
Location:
forum verde

Status:


bah... non mi piace...la ricetta.


Ma non starebbe meglio nella sezione "TRA I FORNELLI" ????
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 13:49
Avatar

© avatar by Tim

Group:
Amici
Posts:
248,264
Location:
Torino/Assisi

Status:


NON LO TROVATA LA RICETTA
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:37
Avatar

Nubbio x Sempre

Group:
Moderatore Globale
Posts:
7,226

Status:


Leggi il 1° post, forse Ti si chiarirà il contesto
 
Web  Top
4 replies since 5/5/2018, 10:42   235 views
  Share